Assunzioni I GRANDI VIAGGI per l’estate 2016: ecco come candidarsi.

i grandi viaggi lavoro

E’ in pieno svolgimento la  nuova campagna recruiting per la stagione estiva 2016 de iGrandiviaggi per la ricerca di nuovo personale per le sue equipe! Diverse le tappe
previste in tutta Italia per incontrare nuovi candidati: Bari, Catania, Palermo, Ragusa, Roma, Milano, Verona.iGrandiviaggi è uno storico tour operator italiano che propone prestigiose destinazioni tra cui: Emirati Arabi, Cuba, Oman, Mauritius, Maldive, Messico, Seychelles, Kenya, Zanzibar, oltre all’Italia con Sicilia e Sardegna.
Per diventare specialista della vacanza, iGrandiviaggi ha sempre puntato sulla professionalità e sulla competenza del suo personale insieme alla qualità del prodotto e dei servizi che fornisce alla propria clientela. L’intrattenimento è una vera e propria cultura che coinvolge tutti i settori: animazione, AIGO (settore bambini e ragazzi da 0 a 17 anni), sport e servizi (boutique e trafficoescursioni).

Lo stile che lo contraddistingue è sempre divertente e mai invadente anzi lascia spazio all’ospite perché possa scegliere ciò che è più adatto alle sue esigenze.
I Grandiviaggi ritiene che le persone diano un valore aggiunto e ricerca quindi ragazzi e ragazze motivati, dinamici, comunicativi e che amano lavorare in team.
I requisiti di base che richiediami sono: età compresa tra i 18 e i 32 anni di età, simpatia, capacità di stabilire relazioni interpersonali positive, tanta voglia di fare, buona conoscenza della lingua inglese (per l’estero) e una disponibilità di tempo di almeno tre mesi per la stagione estiva 2016.
Non è indispensabile aver maturato precedenti esperienze nel settore.
Ecco le figure che ricerchiamo nei diversi settori:

– INTRATTENIMENTO: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci,dj); musicisti e/o cantanti/pianobar; animatori di contatto.
– SPORT: torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness, palestra, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf).
– AIGO – Attività Intrattenimento Giovani Ospiti: coordinatori ed animatori per nursery (0- 2anni), baby (3-5 anni), mini (6-10 anni), junior (11-13 anni) e young club (14-17 anni).
– TRAFFICO-ESCURSIONI (assistenti turistici): responsabili e addetti.
– BOUTIQUE: responsabili e addetti.

Di seguito infine le date e le location delle selezioni per l’estate 2016:
Roma – 10 febbraio 2016
Bari – 19 febbraio 2016
Milano – 23 febbraio 2016
Verona – 03 marzo 2016
Palermo – 08 marzo 2016
Catania – 09 marzo 2016
Ragusa – 10 marzo 2016
Milano – 06 aprile 2016
Roma – 13 aprile 2016
Milano – 04 maggio 2016

Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum insieme ad una foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGVJob del sito www.igrandiviaggi.it, per l’area Intrattenimento e Servizi. Inoltreremo un invito per partecipare alle nostre selezioni. Per info: mail – animazione@igrandiviaggi.it oppure tel – 02/29046.413 e/o 02/29046.414

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button