POSTE ITALIANE cerca personale: arrivano 8.000 nuove assunzioni.

POSTE ITALIANE è alla ricerca di personale:sono previste ben 8.000 nuove assunzioni.

postino poste italiane

Il Gruppo Poste Italiane rappresenta sempre una delle aziende più sicure dove lavorare nell’idea collettiva dei lavoratori italiani. Nonostante il Gruppo sia ora diventato una società privata, seppur indirettamente controllata dal Governo e dai Ministeri, tende sempre ad assumere con contratti abbastanza stabili ed i posti di lavoro vengono ancora oggi equiparati a quelli della Pubblica Amministrazione.

Il Gruppo Poste Italiane ha ancora una volta avviato una campagna di assunzioni su tutto il territorio che porterà all’assunzione di oltre 8.000 dipendenti, per la maggior parte nel ruolo di postini porta lettere, inizialmente con contratti a tempo determinato che inizieranno a partire dal prossimo febbraio 2019.
Come sempre succede, i posti da porta lettere in Poste Italiane sono riservati a candidati in possesso di particolari requisiti tra cui:


  • possesso della cittadinanza italiana, europea o di un qualsiasi paese purchè vi sia il possesso di un permesso di soggiorno valido
  • possesso di un diploma di maturità con votazione minima di 70 / 100 oppure di una laurea triennale con voto pari o superiore a 102 / 110
  • possesso della patente di guida che permetta la guida di uno scooter aziendale
  • capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di completare tutte le consegne previste nella giornata

Le assunzioni avverranno su tutto il territorio ed anche in Sicilia, dove saranno riservati una serie cospicua dei posti di lavoro disponibili in Poste Italiane.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

5 Responses to POSTE ITALIANE cerca personale: arrivano 8.000 nuove assunzioni.

  1. lorenzo ha detto:

    salve a me andrebbe bene qualsiasi tipo di lavoro

  2. […] Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso il Gruppo Poste Italiane nella sede di Roma. Si tratta di contratti a tempo indeterminato previsti nel piano assunzioni del Gruppo che porterà ad 8000 assunzioni nei prossimi 5 anni. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178