POSTE ITALIANE – SDA assumono nuovi Addetti Logistici in Italia.

Sono in arrivo delle novità per tutti coloro che ambiscono ad un posto di lavoro all’interno del Gruppo Poste Italiane e più in particolare per la società SDA Express Courier, che si occupa della gestione della logistica e della distribuzione.

sda poste italiane lavoro addetti logistica

In particolare la società SDA ha intenzione di inserire nuove risorse da impiegare come Addetti alla Logistica che saranno impiegati all’interno del centro di smistamento di Bologna, presso la zona interporto.

Tutti gli interessati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori per poter lavorare come Addetti alla Logistica presso SDA ed il Gruppo Poste Italiane:

  • esperienza pregressa nel settore della logistica
  • disponibilità a lavorare anche su turni notturni
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • precisione, affidabilità, motivazione, entusiasmo

Il ruolo di Addetto alla Logistica prevede lo svolgimento di una serie di mansioni tra cui il controllo dei mezzi per il carico e scarico delle merci, la verifica dell’integrità del sigillo, utilizzo di apparecchiature informatiche e strumentazioni varie per il controllo del traffico dei mezzi, la supervisione delle attività di attracco alle varie baie per il carico e scarico delle merci ed il coordinamento dei vari mezzi seguendo le indicazioni della control room e delle guardianie esterne.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare come Addetti alla Logistica presso SDA ed il Gruppo Poste Italiane possono inoltrare la domanda di candidatura direttamente attraverso questo link: in caso di esito positivo della domanda il Gruppo convocherà il candidato per un colloquio orale individuale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.