AMAZON cerca Magazzinieri in diverse zone d’Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

magazzinieri amazon

La nota azienda Amazon ha pubblicato una serie di annunci di lavoro nel proprio settore logistico che riguarderanno risorse interessate a lavorare come Magazzinieri all’interno dei Centri di Distribuzione di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza, Passo Corese in provincia di Rieti e Vercelli.

Amazon è quindi alla ricerca di Operatori di Magazzino, ma anche Specialisti di Processo, e le selezioni sono state affidate alle Agenzie per il Lavoro Manpower, Adecco e Gi Group, che organizzeranno delle giornate dedicate ai colloqui nelle proprie sedi.
Vediamo quali sono le offerte e i requisiti per poter lavorare con Amazon:

  • Operatori di Magazzino: i candidati ideali devono essere disponibili a lavorare su turni e sono dotati di capacità organizzative, serietà e puntualità, in grado di lavorare rispettando tutte le norme di sicurezza rispettando i target imposti dall’azienda.
  • Specialisti di Processo: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati con ottime conoscenze informatiche, doti comunicative e capacità di raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda. Le risorse dovranno dimostrare anche ottime capacità analitiche e abilità nel fare più cose allo stesso tempo. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese di livello medio alto.

Tutti gli interessati a lavorare presso i centri di distribuzione di Amazon possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.