Accordo Poste Italiane – Amazon: arrivano 1500 assunzioni in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

Accordo Poste Italiane – Amazon: arrivano 1500 assunzioni in tutta Italia.

lavoro amazon poste italiane

E’ stato sancito un accordo tra Poste Italiane e il noto colosso e-commerce Amazon che porterà 1.500 assunzioni in Italia, garantendo un grande risvolto occupazionale per il nostro Paese che sta finalmente dando segnali di uscita dalla recente crisi degli scorsi anni.
Il settore della logistica è infatti quello che è stato meno colpito dalla crisi e che adesso in periodi di ripresa sta comunque traendo grossi giovamenti, grazie al progredire degli acquisti online, con colossi come Amazon che stanno sempre più consolidando la propria posizione di leader nel mercato.

Le 1.500 assunzioni in Poste Italiane riguarderanno prevalentemente risorse da impiegare come Portalettere per Consegna Pacchi che serviranno a garantire le consegne di Amazon sul territorio, con maggiore prevalenza per le zone bisognose e servite male dal servizio postale. Tutte le risorse firmeranno inizialmente dei contratti a tempo determinato con possibilità di proroga.
Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni, ma pare che vi saranno 200 posti solo nel Lazio e quasi 110 nella sola provincia di Brescia, cosi come il potenziamento dei servizi postali di Firenze e Pisa, ma si tratta per ora di informazioni non confermate che potremo verificare in seguito.

Come candidarsi:

Il metodo per potersi candidare correttamente alle varie mansioni offerte dai due colossi Poste Italiane e Amazon, è molto semplice: è necessario recarsi all’interno delle pagine ufficiali “lavora con noi” e successivamente fare click sulla posizione che vi interessa.
Fatto ciò, sarà possibile allegare il proprio curriculum vitae (meglio se in formato europeo) e infine sarà necessario attendere un’eventuale chiamata da parte delle aziende in questione.
In ogni caso tutti gli interessati possono cominciare ad iscriversi sul portale delle Poste Italiane e Amazon dedicato a coloro che desiderano lavorare in azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Accordo Poste Italiane – Amazon: arrivano 1500 assunzioni in tutta Italia.

  1. Giusy ha detto:

    Vorrei poter lavorare per voi …mi adeguo subito al nuovo ambiente di lavoro..e soprattutto ho volontà di lavorare…sono di striano e ho 24 anni

  2. Giuseppe ha detto:

    Cerco lavoro in qualsiasi mansione e qualsiasi posto anche all’estero.

  3. Roberto ha detto:

    Sono un neo-diplomato, cerco lavoro e sono disposto a cambiare città, spero di avere qualche risposta, buongiorno e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.