Coin e Ovs assumono direttori, allievi e addetti vendita in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

coin ovs

UPIM (Unico Prezzo Italiano Milano) è una catena italiana di grandi magazzini di fascia media. Per ottant’anni è stata collaboratrice de La Rinascente ma dal gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin.

UPIM oggi è alla ricerca di direttori di negozio in tutto il territorio italiano, cercando di potenziare la sua rete di vendita, composta complessivamente da più di 100 negozi su tutta Italia.
Le future assunzioni Upim per allievi direttori avverranno inizialmente con un contratto a tempo determinato, della durata di 18 mesi. In questo periodo i selezionati saranno inseriti all’interno di un percorso di formazione in aula e sul campo, cercando di acquisire le competenze teoriche e pratiche necessarie per la gestione e per la responsabilità di un negozio della catena.

I Requisiti: La selezione dei candidati è rivolta esclusivamente a giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 30 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a spostarsi su tutto il territorio italiano. Non è richiesta un’esperienza particolare, ma partiranno avantaggiati coloro che hanno già lavorato a tempo pieno nel campo dell’abbigliamento e della distribuzione.

Non è tutto, infatti UPIM è alla ricerca di allievi e addetti di vendita che dovranno ricoprire la ricarica all’interno di svariati negozi sparsi in tutta Italia. Gli allievi avranno il compito di allestire, sistemare e riassortire il proprio reparto nel migliore dei modi.

Si richiede precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Tutti coloro che saranno interessati a questa importantissima opportunità lavorativa potranno candidarsi direttamente su Internet. Basterà infatti visitare questa pagina, registrare il propri dati e il curriculum vitae, in risposta al tipo di annuncio pubblicato.



Commenti

comments

8 Responses to Coin e Ovs assumono direttori, allievi e addetti vendita in tutta Italia.

  1. Jessica Fancellu ha detto:

    Salve sono una ragazza di 23 anni cerco lavoro sono dinamica . Sono dolce allegra e solare mi piace stare in mezzo alle persone spero possa interessare grazie e arrivederci

  2. alina ha detto:

    cerco lavoro sono seria e ho un buon approccio con i clienti

  3. roberta ha detto:

    Cerco lavoro:svolgo con serietà e massimo impegno e responsabilità;tutte le mansioni come da cassiera a commessa,da magazziniere a repartista scaffalatura,ortofrutta,freschi e surgelati…lavoro part-time grazie!

  4. Marina ha detto:

    Buongiorno ,cerco lavoro come commessa ,seria ,precisa,bella presenza

  5. Danilo ha detto:

    Laurea in economia e management imprese presso UCSC, corso professionale sul marketing nella GDO, corso primo soccorso, sicurezza sul lavoro. Varie esperienze lavorative tra cui allestimento di espositori per occhiali da vista e da sole presso gli ovs del centro-nord Italia (2010)

  6. iqra ha detto:

    Salve cerco lavoro come cassiera,sono precisa e seria mentre lavoro.grazie

  7. Marco Cottone ha detto:

    Marina di dove sei ..??

  8. Marcored Cottone ha detto:

    Marina di dove sei ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.