Concorso Pubblico: INAIL assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

inail lavoro concorso pubblico

Sono state annunciate 62 borse di studio per conto dell’INAIL che saranno assegnate ad altrettanti candidati in seguito al Piano delle Attività di Ricerca 2016-2018. Il bando di concorso ha una scadenza fissata al 3 Luglio 2017.
Delle 62 borse di studio della durata di un anno, 32 saranno assegnate al Dipartimento di Medicina, Igiene del Lavoro ed Ambientale, mentre 30 saranno assegnate al Dipartimento delle Innovazioni Tecnologiche e Sicurezza degli Impianti, prodotti ed insediamenti antropici.

Tutti gli interessati alle borse di studio INAIL devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di un qualsiasi Stato straniero purchè in possesso di un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non avere più di 40 anni di età
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana
  • possedere una laurea in una delle discipline indicate all’interno del bando di concorso (disponibile la tabella per conoscere i vari titoli di studio richiesti per ogni borsa di studio)

Tutti gli interessati alle varie borse di studio possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello attraverso la procedura online che prevede l’invio di una mail di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo borsedistudio@postacert.inail.it entro e non oltre la mezzanotte del 3 Luglio 2017 allegando il curriculum vitae in formato europeo e le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà e certificazioni (modulo).
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.