DECATHLON lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

lavoro decathlon

La catena di negozi di materiale sportivo Decathlon è alla ricerca di nuovo personale da destinare in varie sedi in tutta Italia, sia come venditori nei punti vendita, che come magazzinieri o responsabili.
Per tutti coloro che fossero interessati ai posti presso i punti vendita Decathlon, continuate a leggere l’articolo per avere maggiori informazioni.

Venditori sportivi

L’azienda Decathlon è sempre alla ricerca di nuove persone da inserire nei propri punti vendita come venditori sportivi. Sono quindi disponibili diverse offerte di lavoro nei vari reparti dei punti vendita come fitness, escursionismo, calcio, tennis, nuoto, pesca e tutte le varie discipline.
Decathlon offre anche numerose opportunità di lavoro agli studenti universitari, permettendo loro di lavorare solo nei weekend, in modo da conciliare studio e impegno lavorativo. Il lavoro di venditore sportivo richiede principalmente professionalità e competenza, ma soprattutto pazienza nell’aiutare i clienti.
Le opportunità di lavoro come venditore sportivo sono diverse e in decine di punti vendita disseminati in tutta Italia.

Magazzinieri

Le sedi Decathlon di Castel San Pietro (BO) e Basiano (MI) sono alla ricerca di personale da inserire come magazzinieri. I candidati possono essere anche giovani senza esperienza, ma disponibili soprattutto nei weekend. Il magazziniere deve occuparsi di preparare le spedizioni e curare le scorte dei punti vendita.

Candidatura

Non è tutto, infatti vi è una notizia, confermata da alcuni quotidiani tra cui Novara Today, che ha descritto nei minimi particolari la nuova apertura della catena francese, che porterà grossi risvolti all’occupazione. La realizzazione del punto vendita sarà terminata entro la fine dell’anno in corso, come confermato dall’azienda milanese S.B.M. Srl che si sta occupando dei lavori.

Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate nel nuovo negozio Decathlon di Novara, ma è facile immaginare che saranno ricercati candidati desiderosi di lavorare come Addetti alle Vendite, Cassieri, Responsabili di Negozio ed altri profili. Saranno ricercati sicuramente candidati dotati di passione per lo sport e gli articoli sportivi, e per i vari profili potranno essere selezionate figure con esperienza o anche giovani alla ricerca di un primo impiego.

Tutti gli interessati a lavorare presso i negozi Decathlon devono inoltrare le proprie candidature collegandosi al sito ufficiale presso la sezione “lavora con noi” e registrarsi presso gli annunci che interessano, inviando seguendo il form online il proprio Curriculum Vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

21 Responses to DECATHLON lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. Cerco come operaio generico/magazziniere patente muletto

  2. Giorgio Di Francesco ha detto:

    Buonasera mi presento mi chiamo Giorgio Di Francesco ho 20 sono iscritto al programma Garanzia Giovani Regione Lazio.E cerco lavoro sono solare volenteroso e con tanta voglia di trovare lavoro.Grazie

  3. Roberto ha detto:

    Son disoccupato da 3anni con 2 figli ho disperato bisogno di un lavoro….20 di contributi senza nessuna assenza responsabile x qualsiasi lavoro….

  4. vincenzo ha detto:

    Cerco lavoro come responsabile lavoro sicurezza ho magazziniere

  5. Marcello Vernacci ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Marcello e sono un neolaureato in Scienze della Comunicazione in cerca di una occupazione.
    Mi piace molto lo sport, ho giocato a basket e a calcio, mi piace andare in bici, a correre e gioco a calcetto.
    Sono una persona aperta, determinata nel raggiungere gli obiettivi prefissati.
    Grazie per l’attenzione.
    Cordiali Saluti

    Marcello Vernacci

  6. Alex Recchiuti ha detto:

    Ciao sono Alex ho 20 anni e mi sono diplomato nell estate 2015 come perito meccanico. Sono iscritto al programma Garanzia Giovani e varie agenzie quali adecco, manpower, gigroup randstand. Ho bisogno di lavorare!

  7. marco ha detto:

    Sono disoccupati e ho 1 figlio e mi piacerebbe lavorare in qualsiasi reparto e so usare il muletto o magazziniere

  8. marco ha detto:

    Sono disoccupati ho 1 figlio e sono sempre reperibile per un qualsiasi colloquio

  9. ivan ha detto:

    Salve sono disponibile come magazzinIere ..sono in possesso del patentino per muletti

  10. Raffaele ha detto:

    Ciao mi presento sono raffaele caputo sono di bari ho 18 anni se per voi va bene lavorerei con voi

  11. Raffaele ha detto:

    Ciao mi presento sono raffaele caputo sono di bari ho 18 anni mi piacerebbe lavorare con voi

  12. Giovanni ha detto:

    Salve sono giovanni cerco lavoro sono di catania ho 20 anni sn disocupato mi adatto a qualsiasi lavoro ho tanta volontà di lavorare e tanta responsabilità per qualsiasi cosa sn disponibile di fare il colloquio.. grazie

  13. deborah ha detto:

    Salve sarei interessata , ho esperienza nel campo grazie

  14. tiziana ha detto:

    Salve sn tiziana sn disoccupata da quasi un anno, ho sempre lavorato , ho due figli grandi ho esperienza nel settore alimentare sono una cuoca so usare affettatrice so usare papero muletto ,ho sempre controllo qualità e il personale e la sicurezza e hccp ho fatto la cassiera

  15. Aboudala dembele ha detto:

    Buongiorno sono Signore Dembele Aboudala Ho 25 e sono Disoccupato Sto cercando il lavoro Sono a Torino

  16. Aboudala dembele ha detto:

    Buongiorno sono Signore Dembele Aboudala Ho 25Anni sono Disoccupato Sto cercando il lavoro vivo a Torino

  17. Alina ha detto:

    Buongiorno!Sono Alina e cerco lavoro nel weekend sono una studentessa di 18 anni che studia sistemi informativi aziendali.Vivo a Bologna e mi piacerebbe lavorare con voi!

  18. GIUSEPPE ha detto:

    ESPERIENZA NELLA PESCA ACQUA DOLCE E MARE + ESCURZIONI E ABBIGLIAMENTO + ADESTORE DI CANI DA RICERCA DI TARTUFI

  19. Sandro ha detto:

    Mi chiamo sandro,ho 36 anni,sono disoccupato e ho una figlia,abito a spezia.sono disposto aa svolgere qualsiasi mansione.grazie

  20. daniela rossini ha detto:

    salve mi chiamo rossini daniela ho 51 anni ho saputo che aprirete una nuova sede a perugia,mi interesserebbe lavorare con voi anche come cassiera ho lavorato 32 anni nel settore alimentare grazie per l attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.