GOOGLE lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

sede-legale-google

A molti piacerebbe lavorare in Google, una delle aziende più importanti del mondo, i cui dipendenti, oltre a godere di retribuzioni ampiamente sopra la media, lavorano in condizioni assolutamente splendide, con a disposizione decine e decine di opportunità che vanno al di la del lavoro ed una serie di benefit anche per i familiari.
Google, come è facile immaginare, ha però sedi in tutto il mondo, ed ha comunicato di essere alla ricerca di nuovo personale anche in Italia, con assunzioni definitive o a tempo determinato ed anche alla ricerca di giovani da impiegare in tirocini retribuiti con contratti di stage.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Google Italia:

  • Strategic Partner Manager: gli interessati devono avere una laurea oppure un’adeguata esperienza nella mansione che possa compensare la mancanza del titolo di studio. L’esperienza deve comprendere lo sviluppo delle partnership sostenibili nel settore dei contenuti digitali. Tutti i candidati devono conoscere alla perfezione la lingua inglese.
  • Sales Engineer Google Cloud Platform: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o sono in possesso di una forte esperienza che possa compensare la mancanza del titolo di studio.
  • Account Executive Google Cloud Platform: gli interessati devono avere una laurea nel settore informatico oppure un’adeguata esperienza nella mansione che possa compensare la mancanza del titolo di studio. Le risorse devono avere esperienza con i sistemi di integrazione di Customer Relationship Management.
  • Business Internships 2017: i candidati ideali sono dei giovani preparati nel settore Commerciale per lavorare nelle aree Large Customer Sales, Google Cloud, People Operations, SMB Sales and Operations, Trust and Safety, Youtube Partner Product Solutions, Marketing, Techincal Services. Tutti i tirocini possono durare al massimo 6 mesi e possono portare a concrete opportunità di stabilizzazione successiva. I candidati ideali per i tirocini devono essere degli studenti universitari che hanno in programma di discutere la tesi nel 2017 o neo 2018.
  • Legal Internships 2017: le risorse dovranno assistere il team legale nella gestione delle azioni giudiziari e nella preparazione e nella cura di un database interno del settore. La loro mansione comprende anche la preparazione e la rilettura di contratti. I candidati ideali sono degli studenti universitari in ambitlo legale che prevedono di laurearsi nel 2017 o al massimo nel 2018.

Come detto all’inizio, Google tratta in maniera ottima i suoi dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro sano dove vengono premiati i meriti ed il talento e dove il benessere dei lavoratori viene prima del profitto. I benefit offerti sono infatti molteplici, servizi sanitari, piani pensionistici, congedo parentale, grande flessibilità oraria per andare incontro alle esigenze di tutti, ma anche concrete opportunità di carriera attraverso centinaia di percorsi formativi interni che permettono a tutti di rimettersi in gioco.

Tutti gli interessati ad entrare nel mondo di Google, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo, possono visitare comunque il sito ufficiale del colosso americano dove è presente una pagina relativa alle carriere e selezioni e dove chiunque può inoltrare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae semplicemente cliccando in prossimità di un annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.