IN’S Mercato assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

INS-mercato lavora con noi

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati IN’S Mercato è alla ricerca di nuovo personale che sarà selezionato tra candidati diplomati e laureati, a seconda delle posizioni lavorative, per dei contratti a tempo indeterminato e full time.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dei supermercati IN’S Mercato:

  • Responsabili di Punto Vendita: i candidati ideali devono avere almeno 2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le risorse scelte dovranno seguire un corso di formazione dopo il quale si dedicheranno alla gestione del punto vendita, con coordinamento e organizzazione del negozio, dello staff e con particolare attenzione alla cura per il cliente. Il tutto deve essere fatto al fine di conseguire gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Ricercatore e Sviluppatore Rete Commerciale: i candidati ideali sono dei laureati in Architettura o Ingegneria Edile con esperienza in mansioni simili e capacità di negoziazione e sensibilità commerciale. Le risorse dovranno occuparsi di visionare i territori ed indicare delle zone in cui è possibile valutare delle nuove aperture, effettuando anche indagini di fattibilità giuridica, economica e tecnica.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo di IN’S Mercato (Gruppo PAM) possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.