ITALO TRENO assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro italo treno italia

La compagnia NTV ha previsto una serie di nuove assunzioni per Italo Treno in seguito all’acquisto di decine di treni che entreranno presto nella flotta e operativi. Saranno probabilmente 160 le nuove risorse ricercate che dovranno lavorare come Macchinisti ed altri profili.
Sono stati molti i quotidiani e i siti online che hanno confermato la notizia che è stata resa pubblica durante la presentazione del nuovo Pendolino Italo, un treno con una capienza di quasi 500 passeggeri che potrà viaggiare a velocità superiori ai 250 km/h.

I nuovi treni saranno operativi a partire dal prossimo Dicembre 2017 e richiederanno il nuovo personale.
Dei 160 nuovi posti, ben 45 saranno riservati a nuovi Macchinisti, mentre i restanti 115 posti saranno riservati a varie mansioni, ancora non descritte nei dettagli, ma che saranno prossimamente pubblicate sul sito ufficiale della compagnia.
I Macchinisti saranno presto selezionati in quanto dovranno partire dei corsi di formazione per conseguire il diploma di abilitazione alla guida dei nuovi treni, e non è escluso che alle 45 risorse sopracitate non possano essere aggiunti dei nuovi candidati in quanto sono previsti da NTV nuovi collegamenti che potrebbero richiedere del personale aggiuntivo.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV e Italo Treno possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.