Nuove aperture Ikea: 600 posti di lavoro in piu’!

Ikea, leader nel settore del mobile “fai da te”, è presente sul territorio italiano con diversi punti vendita e attualmente è una delle aziende che ha risentito in maniera minore l’influenza della crisi economica..

Proprio per questo motivo la società svedese è in procinto di aprire nuovi centri nella penisola, tra cui quello di Ventimiglia grazie al quale si verranno a creare ben 600 posti di lavoro.
La nuova struttura, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere costruita sulla zona del Parco Roja  e una volta completata darà l’opportunità a tantissimi giovani di poter lavorare in una delle aziende più in salute del momento.

L’unica nota dolente è che l’apertura del nuovo centro, così come le nuove assunzioni, sono stimate entro 2 anni ma è possibile che i tempi vengano ridotti.

Link Informazioni Lavoro Centri Ikea

Se avete gradito quest’articolo, cliccate su MI PIACE e su CONDIVIDI. Grazie!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. io spero che sia vero che qualche azienda importante cominci ad assumere se in questo periodo non si va avanti almeno che dopo le votazioni non cambi veramente le cose in italia.Cmq io mi chiamo Bazzanini Luca ho 41 anni con tanta voglia di lavorare,anche se adesso sto lavorando ma con i soliti contratti.vi porgo i miei più sinceri saluti e fate qualcosa.

  2. io sono in cerca di lavoro da tanto visto la crisi sono di catania o 23 anni e tanta volontà di lavorare vi porgo i miei distinti saluti aspetto vostre notizie

  3. ho 47 anni disoccupata da 2 anni con un figlio da mantenere e mutuo da pagare. professionista nel settore delle vendite sia commerciale che amministrativo.

  4. Sono Massimo e ho 20 anni. Sono di Palermo e sono diplomato in ragioneria, cerco un impiego in qualunque settore. Massima serietá e impegno! Disposto per qualsiasi prova.

    1. Io in IKEA ho lavorato per 10 anni e posso dire che é un’azienda bellissima. Ho poi cambiato azienda sempre nel settore retail ma oggi purtroppo a 46 anni sono disocccupato, nonostante anni di esperienza non riesco a trovare un nuovo lavoro. Si parla tanto di disoccupazione giovanile ma anche per noi over 40 trovare un lavoro non é per niente facile. Un in bocca al lupo a tutti quelli che come me cercano lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button