Nuove opportunità di lavoro in Svizzera: tante assunzioni in diversi settori.

Link Sponsorizzati:

bandiera svizzera lavorare alle poste svizzere

L’azienda Sketchin ha annunciato 40 nuove assunzioni in seguito all’acquisizione da parte del Gruppo BIP. Le risorse saranno impiegate nella sede dell’azienda sita nel Canton Ticino, in Svizzera.
Sketchin è un’azienda fondata da Luca Mascaro nel 2006 ed ha oggi sedi in Svizzera, Italia e negli Stati Uniti. Si tratta di un team di designer, strategist, storytellers e architect che si propongono di affiancare le aziende nei progetti e processi di digital e business transformation, per offrire agli utenti delle esperienze d’uso sempre più intelligenti e accattivanti.

La notizia è stata confermata da “Il Corriere del Ticino” che ha spiegato il piano di assunzioni dell’azienda, nota nel settore del design strategico, in seguito alla fusione con il Gruppo BIP – Business Integration Partner e all’inserimento all’interno del Progetto XScience.
L’iniziativa porterà quindi necessità di nuovo personale in seguito al poderoso investimento di oltre 5 milioni di euro. Tale liquidità permetterà quindi l’assunzione di 40 nuove risorse, con la possibilità di future nuove assunzioni che potrebbero portare il numero di dipendenti dall’attuale 30 a un numero che superi i 150.

Sketchin è quindi alla ricerca di profili professionali come Service and Interaction Designer con varie specializzazioni, ma anche candidati in possesso di una laurea in Ingegneria o in discipline economiche.
Tutti gli interessati a lavorare in Sketchin possono quindi visitare il sito ufficiale della compagnia presso la pagina carriere e selezioni dove è possibile visionare tutte le posizioni lavorative disponibili e dove è possibile registrare il curriculum vitae compilando l’apposito form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.