“Obiettivo Tropici” assume animatori per l’estate 2014.

Link Sponsorizzati:

animatori turistici cercasi

Ami il mare,il sole,le vacanze? Ami viaggiare e conoscere gente nuova? Ti ritieni una persona abbastanza socievole e solare? Adori divertirti e stare sempre al centro dell’attenzione? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo.

Obbiettivo Tropi è attualmente alla ricerca di giovani animatori da inserire in villaggi turisti,durante tutta la stagione estiva 2014.Obiettivo Tropici è è una organizzazione italiana che opera a livello nazionale ed internazionale, nel settore turistico, avente una sede a Bari una a Catania e una filiale a Milano.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.Iniziamo con l’evidenziarvi,le date di riferimento per partecipare alle selezioni.

Reggio Calabria – 10 Marzo presso Sede Regione Calabria – Via Cas. Borrace, 63

Cava de’ Tirreni – 02 Aprile

Roma – 03 Aprile presso Centro per l’Impiego Cinecittà – via Vignali, 14 Senigallia – 04 Aprile presso Centro per l’Impiego – via Campo Boario sn

Torino – 07 Aprile presso Centro Eures Torino – Via Bologna, 153

Genova – 08 Aprile presso sede Eures – Via Cesaria, 14

Bologna – 09 Aprile

Ovviamente è di fondamentale importanza ricordare che,ai futuri candidati,sarà richiesto almeno il possesso di un diploma di scuola media secondaria,una buona conoscenza della lingua inglese e una personalità fortemente attiva e dinamica.Al momento non possediamo informazioni più dettagliate.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono consultare e presentare la propria eventuale candidatura,inviando il proprio curriculum vitae on line,alla seguente pagina web.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.