Assunzioni Kentucky Fried Chicken: arrivano 28 nuovi ristoranti e 600 nuovi Addetti.

Kentucky Fried Chicken (KFC), la celebre catena di fast food, si prepara a espandersi in Italia nel corso del 2024, portando con sé centinaia di nuove opportunità di lavoro. Con l’apertura di 28 nuovi ristoranti sul territorio nazionale, KFC prevede di creare occupazione per ben 600 persone, offrendo un’opportunità entusiasmante per coloro che cercano una carriera nel settore della ristorazione.

kfc lavoro italia

Piano di Espansione e Opportunità di Lavoro

L’annuncio delle nuove aperture e delle assunzioni è giunto direttamente dall’azienda tramite un comunicato ufficiale. Dopo 10 anni dall’inaugurazione del primo fast food in Italia, il Gruppo USA continua a investire nel mercato italiano, pianificando una crescita significativa nel numero di locali e di personale impiegato.

Il programma di espansione per il 2024 prevede l’apertura di 28 nuovi ristoranti e l’assunzione di 600 nuove risorse. Questo sforzo fa parte di un piano triennale che mira a potenziare il personale KFC con 1800 unità e ad aumentare la rete commerciale con 90 nuovi punti vendita entro il 2026.

Crescita e Successo

Il successo del marchio in Italia è evidente dai risultati ottenuti nel 2023, anno in cui il giro d’affari è aumentato del 25% rispetto all’anno precedente. Questo successo è stato supportato dall’apertura di 14 nuovi fast food e dall’incremento costante delle vendite. Il piano di aperture per il 2024 è già iniziato con l’apertura di due nuovi ristoranti a gennaio ad Asti e Roma Fiumicino, con l’obiettivo di superare i 100 fast food attivi nel paese già nei primi mesi dell’anno.

Opportunità di Lavoro presso KFC

Le posizioni offerte copriranno una vasta gamma di ruoli all’interno dei ristoranti KFC. Tra i principali profili ricercati ci sono:

  • Team Member: responsabili dell’accoglienza del cliente, della vendita dei prodotti e della gestione e pulizia dei locali.
  • Team Leader: addetti alla gestione e al monitoraggio del punto vendita.
  • Restaurant General Manager: figure responsabili della gestione complessiva del locale.

Come Candidarsi

Gli interessati alle posizioni offerte da KFC possono visitare la pagina dedicata al recruiting sul portale web del Gruppo. Qui è possibile trovare le posizioni aperte attuali e candidarsi online tramite un apposito modulo per l’invio del curriculum vitae. È consigliabile monitorare regolarmente la pagina per essere aggiornati sulle prossime selezioni e opportunità di lavoro offerte da KFC in Italia nel corso del 2024.

Con oltre 26.000 ristoranti in più di 150 paesi, KFC è una delle catene di fast food più riconosciute al mondo. In Italia, dove è attiva dal 2014, conta attualmente 82 ristoranti distribuiti in 15 regioni, offrendo un’ampia presenza sul territorio nazionale e numerose opportunità di lavoro per coloro che desiderano entrare a far parte di questa rinomata azienda nel settore della ristorazione veloce.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button