Si assumono nuovi Autisti di autobus a tempo indeterminato in Italia.

Link Sponsorizzati:

concorso pubblico autisti autobus

La società CAP si occupa della gestione dei trasporti pubblici della città ed ha annunciato una campagna di selezione per assumere circa 40 risorse da impiegare come Autisti a tempo indeterminato, per coprire tutti i buchi rilasciati dal turn over aziendale e per migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini.

La notizia è stata confermata da Alberto Banci, il direttore di Cap Prato, che ha spiegato nei dettagli che le assunzioni saranno effettuate alla fine della prossima estate, indipendentemente dal risultato della prossima gara d’appalto che vedrà schierati i gruppi di Autolinee Toscane e delle Imprese Mobit (di cui fa parte Cap Prato) per decidere chi si dovrà ancora occupare del trasporto pubblico.
Il bando di concorso si rivolgerà senz’altro a tutti i candidati in possesso di una patente D e di una CQC – Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle persone, requisito fondamentale per il ruolo di Autista di mezzo pubblico.

Al momento non è ancora stato pubblicato il bando di concorso per l’assunzione degli Autisti per conto di Cap Prato, tuttavia il direttore Alberto Banci ha assicurato che le selezioni partiranno entro il prossimo mese, per cui restate in attesa del bando di concorso, anche visitando il Sito Ufficiale di Cap Prato che riporterà senz’altro tutte le informazioni, i requisiti e le modalità di candidatura e di iscrizione per il prossimo concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Si assumono nuovi Autisti di autobus a tempo indeterminato in Italia.

  1. AMBROSIO ROBERTO ha detto:

    ho i requisiti richiesti,ho esperienza in questo settore ,attento risposta

  2. Luigi Fierro ha detto:

    Sono interessato alla vs. Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.