Tiffany lavora con noi: ecco come candidarsi.

tiffany lavoro

Tiffany è una nota catena di gioiellerie nota in tutto il mondo ed è alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita e le proprie sedi nelle città italiane di Milano, Firenze, Roma, Bologna, Venezia e Verona. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Tiffany:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di un’adeguata esperienza in una mansione simile all’interno dei settori retail, lusso o hospitality. Gli addetti devono avere una buona conoscenza della lingua inglese ed ottime doti relazionali e comunicative. E’ richiesta abilità nell’utilizzo dei sistemi di cassa POS e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
  • Sales Manager: i candidati ideali devono avere almeno 6 anni di esperienza e capacità di coltivare e sviluppare il proprio portafoglio clienti e di gestire lo store. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed anche nei giorni festivi, nonchè la conoscenza della lingua inglese e capacità di leadership e coordinamento dello staff.
  • Retail Area Manager: i candidati ideali sono dei laureati con almeno 7 anni di esperienza nel sales management nel settore retail. La risorsa dovrà analizzare il mercato e monitorare i vari risultati, ideando dei progetti in grado di fidelizzare la clientela e coordinare il personale nello store. E’ richiesta una buona capacità di comunicazione e forte orientamento agli obiettivi aziendali.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tiffany possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button