Assunzioni POSTE ITALIANE e PRIMARK: oltre 1000 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

bacheca-di-lavoro

Il prossimo anno potrebbe essere l’anno giusto per i disoccupati in quanto sono previste centinaia di migliaia di assunzioni da parte di molteplici aziende in espansione.
In particolare Poste Italiane è una delle aziende con il programma più ambizioso in termini di assunzioni, pare infatti che l’azienda abbia in programma oltre 8.000 assunzioni nei prossimi quattro anni, con un programma prestabilito di inserimenti. Saranno assunti soprattutto postini e addetti agli uffici postali, ma anche front end e una serie di promotori finanziari e assicurativi.

Tutti gli interessati alle future assunzioni di Poste Italiane possono tuttavia visitare il sito ufficiale dell’azienda presso il portale e-recruiting opportunamente aggiornato dagli addetti con tutti gli annunci di lavoro e presso il quale è possibile registrare il proprio curriculum vitae e i propri dati personali.

Un’altra azienda in crescita, soprattutto in Italia con una serie di nuove aperture, è rappresentato da Primark, leader nel settore dell’abbigliamento low cost.
Dopo le aperture di Roncadelle ed Arese, Primark sbarcherà presto anche nel centro commerciale I Gigli con 400 posti di lavoro per addetti alle vendite, cassieri, responsabili di negozio, visual merchandiser e magazzinieri.

Il colosso irlandese ha comunque annunciato che saranno prossimamente aperti anche dei nuovi negozi in altre città, e secondo alcune fonti pare che saranno Roma e Venezia, ma non prima del 2018.
Tutti gli interessati alle assunzioni nei negozi della catena Primark possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina delle carriere e selezioni del gruppo dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *