CityPoste assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

cityposte poste private assunzioni

Conoscete CityPoste e vi piacerebbe fare parte di questo sistema? Per chi non la conoscesse, vi informiamo che si tratta di un‘azienda privata di servizi postali, operante in Italia dal 2007 che si occupa principalmente della gestione dei prodotti e dei servizi postali delle aziende della Pubblica Amministrazione e del settore privato.

L’azienda al momento è alla ricerca di personale da poter impiegare presso le sedi presenti sul territorio italiano. Le figure al momento ricercate, dovranno occuparsi principalmente di sviluppare nuove affiliazioni e occuparsi dello sviluppo commerciale dei clienti. Inoltre, le figure selezionate verranno affiancate alla Direzione Vendite.

I candidati, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
predisposizione ai rapporti interpersonali
– autonomia e problem solving
– esperienza precedente nel settore servizi
– essere automuniti
– conoscenze informatiche.

L’azienda, da sempre attenta alle esigenze e bisogni dei propri impiegati, offre loro la possibilità di crescere professionalmente all’interno, ed ancora, offre loro un buon trattamento economico che verrà erogato sulla base delle reali capacità del candidato.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, ovvero il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: agenti@cityposte.it
Inoltre,le posizioni attualmente aperte potranno essere consultate al seguente sito.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *