Come trovare lavoro nelle Poste Italiane: ecco le nuove assunzioni.

Link Sponsorizzati:

postino poste italiane

Tutti gli interessati a lavorare in Poste Italiane sono informati che la società offre ogni anno diversi posti di lavoro per tutti i gusti, da giovani alla prima esperienza a figure qualificate per incarichi di responsabilità. Il nuovo piano di assunzioni prevede 8000 inserimenti nei prossimi 5 anni, vediamo alcuni dei posti disponibili.
Tra le varie figure disponibili Poste Italiane ricerca nuovi postini e porta lettere, ma anche addetti allo smistamento della posta, lavori aperti anche a giovani alla prima esperienza.

Ci sono posti disponibili per Ingegneri nell’area logistica ed Esperti del Settore Informatico ed una serie di tirocini per giovani neolaureati in materie economiche in ambito Marketing e Commerciale.
Tutti i contratti offerti da Poste Italiane sono a tempo determinato da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 6 mesi, mentre gli stage sono retribuiti con rimborso spese e buoni pasto.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Poste Italiane possono visitare il sito web presso la pagina dell’e-recruiting dell’azienda che raccoglie tutte le posizioni aperte. Non saranno accettati in nessun modo dei curriculum vitae inviati via posta o via fax, oppure consegnati a mano in un qualsiasi ufficio postale. Correte quindi a registrarvi sul sito delle Poste Italiane.

Nel sito ufficiale è disponibile quindi la pagina Lavora Con Noi che raccoglie tutti gli annunci aperti in maniera precisa, essendo periodicamente aggiornata con precisione. Anche in assenza di posizioni aperte è possibile registrare il proprio curriculum vitae come autocandidatura in modo da metterlo a disposizione del database aziendale.
Poste Italiane invita tutti gli interessati ad aggiornare periodicamente il proprio curriculum vitae immettendo sempre le eventuali nuove competenze o esperienze di lavoro in modo da favorire la chiamata per un colloquio orale.
Al momento non ci sono posizioni aperte per poter lavorare all’interno delle Poste Italiane, ma molto probabilmente a breve inizierà un nuovo recruitment di postini e altri addetti.
Vi consigliamo quindi di visionare periodicamente quest’articolo, al fine di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in ambito lavorativo.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *