Banca Sella assume nuovo personale in Italia.

banca sella lavoro

Nuove occasioni di lavoro nel settore bancario: Il Gruppo Banca Sella è infatti alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia. Allo stato attuale il gruppo bancario italiano, con sede a Biella, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

– Analisti organizzativi
– Junior Controller
– Stage Web Usability
– Analista Junior
– Stage Formazione Multimediale
– Agenti Sistemi di Pagamento
– Prop Trader

– Analisti Organizzativi: I candidati di nostro interesse sono giovani e brillanti neo-laureati in Ingegneria gestionale o Economia con una buona preparazione universitaria in materia di organizzazione aziendale e misurazione dei processi.
Sede di lavoro: Biella.

– Stage Web Usability: Il candidato di nostro interesse ha una forte predisposizione al lavoro di squadra, ha una formazione specialistica in interaction design o user experience design conseguita attraverso un percorso universitario (triennale e/o magistrale) in Ingegneria o Scienze della Comunicazione.
Sede dello stage: Biella.

– Analista e Controller Junior: Il candidato ha un brillante percorso di studi (laurea specialistica) in discipline economiche (preferibilmente con indirizzo amministrazione, finanza e controllo) conseguito nei tempi previsti.
Sede di lavoro: Biella.

– Stage Formazione Multimediale: La nostra ricerca è rivolta a giovani brillantemente laureati in materie umanistiche con una specializzazione nella realizzazione di contenuti formativi multimediali acquisita attraverso master e/o corsi specifici e/o precedente esperienza in progettazione di corsi di formazione on line.
Sede di lavoro: Biella.

– Agenti Sistemi di Pagamento: I candidati di nostro interesse possiedono spiccate attitudini commerciali e alle relazioni interpersonali, dimostrano iniziativa, comprovate capacità di organizzazione del lavoro e di pianificazione di azioni di vendita finalizzate a conseguire obiettivi di sviluppo nuovi clienti.
Sedi di lavoro: Mantova, Imperia, Novara, Trieste, Parma, Aosta, Bologna, Bergamo, Ferrara, La Spezia, Sondrio, Perugia, Terni, Teramo, Pescara, Chieti, L’Aquila.

Per candidarvi a queste e ad altre offerte promosse dal Gruppo Banca Sella cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button