Lavorare in Amazon: arrivano 1200 nuove assunzioni in Italia.

Amazon, la società leader nel settore dell’e-commerce in tutto il mondo, ha annunciato una serie di assunzioni in Italia. Saranno infatti 1.200 le nuove risorse inserite nel personale dell’azienda in seguito all’apertura di un nuovo centro di distribuzione, confermato in maniera ufficiale dalla stessa Amazon in un comunicato qualche settimana fa.

magazzinieri amazon

Ricordiamo che Amazon.com Inc. è un’azienda nata negli Stati Uniti nel 1995 che si è fatta strada nel mondo dell’e-commerce diventando un vero e proprio colosso dominante nel mondo. Oggi la società ha la sua sede centrale a Seattle dove opera il fondatore Jeff Bezos ed è quotata in borsa al NASDAQ. Amazon opera oggi in America, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, , Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Svezia, Giappone, Canada e Cina, con oltre 650.000 dipendenti.

La notizia è stata confermata dalla stessa società che ha riportato i dettagli della struttura che comprenderà tre magazzini in oltre 500 mila metri quadri, con un piano urbanistico già approvato dal Comune.


Grazie alle nuove assunzioni, l’azienda conta quindi di poter offrire un servizio ancora migliore e far fronte alla crescente domanda. I profili ricercati saranno sempre quelli di Operatori Addetti al Magazzino che si occuperanno della preparazione delle spedizioni, dell’imballaggio e del riordino delle merci del centro di distribuzione. Le assunzioni saranno in gran parte direttamente effettuate da Amazon, mentre una parte saranno effettuati dalle aziende che si occuperanno di fornire i servizi di trasporto al Gruppo americano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon nella nuova sede di Torrazza Piemonte o in qualsiasi altra sede italiana possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

2 Responses to Lavorare in Amazon: arrivano 1200 nuove assunzioni in Italia.

  1. Cerco lavoro come autista o magazziniere prima esperienza.

  2. Amell mansour ha detto:

    Salve cerco lavoro come corriere , o come magazziniere … grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.