FINDOMESTIC assume personale anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

findomestic agenzia

Grazie a Findomestic nuove assunzioni nel settore bancario specialmente a Firenze ma anche a Milano, Catania, Roma e Palermo! Non perdetevi quest’occasione se avete sempre sognato di lavorare in banca! Findomestic è in cerca di Operatori del Credito e candidati appartenenti alle categorie protette.
I requisiti per poter essere classificati idonei a questo tipo di lavoro:

  • non è necessaria esperienza, si accettano anche i giovani da integrare in azienda a seguito di stage
  • assunzione di laureati e diplomati con conoscenza del linguaggio COBOL e di AS400. Il contratto è a di tipo a tempo determinato.
  • assunzione di responsabili di sicurezza e ITC Compliance: laureati in ingegneria gestionale o statistica o matematica o informatica con esperienza riguardo ai sistemi informatici che si occupi dell’analisi dei rischi ICT.
  • Per gli stage in statistica si cercano laureati in ingegneria informatica o gestionale, statistica o matematica con ottima conoscenza del pacchetto Office e con padronanza di programmazione in ambiente Unix/Linux.
  • per i candidati a Operatori del Credito sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e svolgeranno compiti di assistenza clienti riguardo prestiti, servizi finanziari, cessione del quinto, carte di credito e mutui. Necessario un diploma o laurea e doti in negoziazione e nel lavoro in team.

Per candidarsi collegatevi sul sito internet di Findomestic nella sezione “Lavora con noi“. Qui potrete registrare il vostro curriculum vitae nel database aziendale anche per futuri concorsi organizzati dall’azienda.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button