Nuove Assunzioni Poste Italiane 2015: requisiti e posizioni aperte

Link Sponsorizzati:

lavoro poste italiane

Poste Italiane società che si occupa della gestione e del servizio postale in Italia nonché una delle più importanti società italiane di servizi in vari periodo dell’anno offre numerose opportunità di lavoro in molte zone dell’Italia, soprattutto per postini, portalettere ed altre figure professionali.

L’azienda, è al momento alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno delle sedi di tutta Italia. Per quanto concerne questa mansione, parliamo nuove assunzioni di Portalettere che andranno ad aiutare l’attuale forza lavoro presente.

Non è tutto,infatti si cerca personale anche nelle sedi di Modena, Reggio Emilia e Palermo. Sostanzialmente, al momento Poste Italiane è alla ricerca di Front End Multilingue che si occuperanno nello specifico delle seguenti mansioni, ovvero:
– promozione e vendita di prodotti servizi di competenza
– gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Potranno, inoltre,partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– aver conseguito un diploma di scuola media superiore della durata di cinque anni con un voto minimo di 70/100
– conoscere lingue straniere tra le quali il cinese e l’arabo, sia scritto che orale
– esperienza lavorativa di 1-2 anni in ruoli analoghi, requisito non obbligatorio ma soltanto preferenziale.

I candidati che risulteranno essere a conoscenza dell’arabo e del cinese verranno inseriti negli uffici di Modena e Reggio Emilia, mentre quelli che risulteranno conoscere l’arabo verranno inseriti negli uffici di Palermo.
Ad ogni modo ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi.

Chiunque volesse inviare la propria candidatura, non dovrà far altro che registrare il proprio curriculum sul seguente link.
Una volta registrato il proprio curriculum,i candidati riceveranno una mail con la quale verrà chiesto loro di effettuare un test on line di lingua inglese.



Commenti

comments

6 Responses to Nuove Assunzioni Poste Italiane 2015: requisiti e posizioni aperte

  1. francesco ha detto:

    sono in cerca di lavoro ho due figli e sono disperato aiutatemi grazie

  2. francesco dagate ha detto:

    sono in cerca di anassunzione vi prego fatemi lavorare

  3. Alessia Ramelli ha detto:

    Sto cercando lavoro ho già esperienze di diverso genere e nn mi dispiacerebbe poter aggiungere anche questa al mio curriculum…..grazie

  4. Roberta Ramelli ha detto:

    Non ho molta esperienza lavorativa ,se non data dagli steig ,ho veramente voglia di buttarmi nel mondo del lavoro …..grazie.

  5. Samanta ha detto:

    Sono in cerca di lavoro urgente ho due figli sono sola o sempre lavorato ma come pulizie ..

  6. De Fazi gloriq ha detto:

    Buon giorno, sono una ragazza di 24 anni laureata da 2 anni in tecniche di laboratorio biomedico con 110 e lode. Avrei piacere di intraprendere un percorso lavorativo con voi. Sono una ragazza intraprendente, che sa adattarsi alle varie situazioni e avrei piacere di avere almeno un colloquio con voi. Grazieper l’attenzione e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.