Assunzioni OVIESSE: lavoro per Commessi, Magazzinieri, Operatori d’acquisto e altri Addetti.

Oviesse, noto marchio dell’abbigliamento in Italia, appartenente al Gruppo Coin e presente sul territorio da oltre 40 anni con numerosi negozi , sta facendo registrare ottimi risultati di crescita nei propri 580 negozi.

oviesse negozio lavoro

In seguito a tale crescita, il Gruppo si sta espandendo programmando nuove aperture ed aumentando il personale in alcuni negozi già in esercizio.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Oviesse:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di pregressa esperienza nel settore vendite, hanno ottima capacità di lavorare sotto stress e risolvere i problemi e buona capacità di lavorare in team affiatati. La mansione prevede la gestione del reparto e dei clienti, con riallestimento merce e capacità di aiutare il cliente nella scelta dei vari prodotti esposti.
  • Addetto Magazzino: i candidati ideali sono in possesso di pregressa esperienza nel settore vendite, hanno ottima capacità di lavorare sotto stress e risolvere i problemi e buona capacità di lavorare in team affiatati. La mansione prevede la gestione del flusso delle merci ed una stretta collaborazione con il settore vendite per il riassortimento dei prodotti nel punto vendita.
  • Web Graphic: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati nel settore grafico con buona conoscenza dei prodotti Adobe e capacità di realizzazione di siti e lavori grafici. La mansione prevede l’aggiornamento del sito e la realizzazione di tutto il materiale grafico connesso.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Oviesse, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button