Poste Italiane assume Consulenti Mobili a tempo indeterminato in tutta Italia.

Il Gruppo Poste Italiane ha confermato di voler assumere nuove risorse da impiegare come Specialisti Consulenti Mobili da inserire in diversi uffici sul territorio, soprattutto in Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

poste italiane assunzioni consulenti mobili

Le assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato ed il termine ultimo per inviare la proprie candidature è stato fissato al giorno 13 marzo 2022.

Ricordiamo che il Gruppo Poste Italiane occupa oggi una rete di quasi 13.000 uffici postali in cui lavorano più di 125.000 dipendenti. Esso opera nei settori del recapito, della logistica, del risparmio, oltre che nei servizi finanziari e assicurativi. Il Gruppo Poste Italiane è oggi quotato in borsa ed è controllato per il 29,3% dal Ministero dell’Economia e della Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail.

Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore bancario o assicurativo, in ambito commerciale e/o in attività di consulenza e vendita in materia di investimenti, prodotti assicurativi e finanziamenti;
  • doti di orientamento al cliente
  • capacità di perseguire gli obiettivi
  • capacità organizzative, doti relazionali e comunicative
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari e dei vari prodotti associati
  • conoscenza delle norme per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti e di distribuzione dei prodotti assicurativi
  • possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche o finanziarie
  • superamento dell’esame per diventare Promotore Finanziario o Consulente Finanziario
  • esperienza nella gestione di portafogli che prevedono masse di almeno tre milioni di euro

La mansione di Consulenti Mobili prevede la gestione e la fidelizzazione della clientela , con lo sviluppo del portafoglio clienti al fine di raggiungere gli obiettivi economici previsti.
Se invece cerchi informazioni sul nuovissimo Bonus Mobili, puoi trovarle nel nostro articolo.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina Poste Italiane lavora con noi oppure la parte delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button