Poste Italiane cerca Operai e Postini in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

lavoro poste italiane

Il Gruppo Poste Italiane ha annunciato nuove assunzioni per risorse interessate a lavorare come Postini o Addetti alla Produzione, con dei contratti a tempo determinato per gli uffici di alcune zone d’Italia.
Tutti gli interessati devono rispettare però una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di maturità con voto minimo di 70 / 100 oppure di una laurea con votazione minima di 102 / 110
  • possesso di una patente B valida
  • capacità di guida di un motomezzo, solitamente di 125 cc
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • possesso del patentino del bilinguismo per la provincia di Bolzano
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo

I candidati ritenuti idonei vengono contattati direttamente dal dipartimento Risorse Umane di Poste Italiane tramite telefonata o mail all’indirizzo di posta elettronica fornito in sede di registrazione. Tutti i candidati saranno poi esaminati in colloqui individuali e di gruppo e coloro che supereranno questa selezione saranno portati ad un test pratico di guida di un motomezzo aziendale di cilindrata 125 cc.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Poste Italiane cerca Operai e Postini in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Fiorella ha detto:

    Gentili signori, sono una persona dinamica, amante del lavoro sia singolarmente sia in team, capace di sopportare lo stress e capace di acquisire abilità sempre nuove. Vi ringrazio della vostra attenzione e mi auguro di ricevere presto un vostro riscontro per stabilire un appuntamento che sia conoscitivo per entrambi.
    Cordiali saluti,
    Dott.ssa Fiorella Tealdo.

  2. Viola ha detto:

    Salve sono viola da nola sono sola aut munito oh fatto 3 superiore spero che avro fortuna su questo campo cordiali saluti

  3. Marilena Callari ha detto:

    Marilena

    Ciao io sono Marilena una persona dinamica e amo lavorare e sono insatncabile e sopporto lunghi orari di lavoro mi piace imparare sempre nuove cose e sono molto attenta e precisa, in possesso della patente e del diploma superiore.Vi ringrazio della vostra attenzio e aspetto una vostra chiamata per un appuntamento.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *