Poste Italiane – Corriere SDA: nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

assunzioni sda poste italiane

E’ in apertura un nuovo centro di smistamento Poste Italiane – SDA nella zona di Padova che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona. Il centro di smistamento sarà affidati alla società SDA Express Courier e potrebbe essere direttamente dipendente dall’accordo effettuato tra Poste Italiane e il colosso e-commerce americano Amazon che sta cercando di aumentare la qualità e la velocità delle consegne sul territorio italiano.
Per far tutto ciò saranno quindi assunte una serie di risorse da impiegare nel nuovo centro di smistamento come Addetti allo Smistamento di SDA.

Tutti i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di esperienza all’interno di un magazzino
  • disponibilità a lavorare in turni dal lunedi al sabato, anche in orari notturni
  • è preferibile il possesso di patentini per la guida di muletti o trattorini vari

Le risorse avranno quindi i compiti tipici dei magazzinieri con controllo delle merci, spostamento e movimento delle stesse, composizione dei vari pancali, movimenti vari dei colli e tracciamento delle spedizioni.
Il processo di selezione dei candidati prevede un piccolo quiz con un test a ragionamento logico ed un colloquio orale finale dove saranno valutati i candidati in maniera definitiva.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane nel nuovo centro di smistamento SDA Express Courier possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *