SDA lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

SDA ha avviato una nuova campagna di recruiting per assumere nuove risorse per il proprio centro di smistamento poste di una famosa città italiana. Le risorse saranno impiegate nella mansione di Addetti allo Smistamento.

sda smistamento pacchi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda SDA:

Ricordiamo che SDA Express Courier è un’azienda fondata a Roma nel 1984 grazie agli imprenditori Cecchetti ed Astolfi. Nel 1998 la società è stata acquisita dal Gruppo Poste Italiane ed è diventato un punto di riferimento nel settore delle spedizioni. SDA oggi conta più di 4.500 mezzi, 87 filiali ed oltre 1.200 dipendenti. Ad oggi il corriere SDA opera nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.
Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili all’interno della società.

Posizioni Aperte in SDA:

  • SDA Express Courier – Addetti alla Logistica: i candidati ideali sono dei diplomati con votazione di almeno 70/100 e disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. Sono richieste capacità di lavorare in team, entusiasmo, precisione, affidabilità. Le risorse si occuperanno delle gestioni di attività di magazzino come piking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc. ; il tutto nel rispetto dei tempi e degli obiettivi e degli standard di sicurezza.
  • Addetti SDA Express Courier: i candidati ideali sono dei diplomati con votazione di almeno 70/100 e disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

Non è tutto, infatti potrebbero anche interessarti le posizioni lavorative dei seguenti corrieri:

Come Candidarsi in SDA:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SDA e Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve sono Dario ho 36 anni e sono padre di due figli sto cercando lavoro a Catania come corriere con patente b rilasciata nel 2004 ho molta esperienza nel guidare i furgoni. Perché ne ho avuto uno mio per 10 anni e fin da 19 anni già lo guidavo con mio padre perché lui era un idraulico e quindi nella sua azienda c’erano solo furgoni sono un ragazzo volenteroso e puntuale vorrei lavorare con voi grazie..??

  2. Salve sono Dario ho 36 anni e sono padre di due figli sto cercando lavoro a Catania come corriere con patente b rilasciata nel 2004 ho molta esperienza nel guidare i furgoni. Perché ne ho avuto uno mio per 10 anni e fin da 19 anni già lo guidavo con mio padre perché lui era un idraulico e quindi nella sua azienda c’erano solo furgoni sono un ragazzo volenteroso e puntuale vorrei lavorare con voi grazie..??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button