Si assumono Infermieri italiani all’estero: stipendio da 3000 euro al mese.

infermieri-regno-unito

Per chi fosse interessato a lavorare all’estero sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Belgio nel settore della sanità.
Sono infatti disponibili 5 posti da infermiere in una casa di riposo in Belgio: le risorse saranno assunte a tempo indeterminato con una retribuzione mensile di 3100 euro. Le candidature possono essere inoltrate fino al 31 Dicembre 2015.

Il lavoro si svolgerà nella casa di riposo per anziani Veilige Have nella città di Aalter, nel Nord Est del Belgio. Gli infermieri entreranno a far parte di un team con assistenti e fisioterapisti specializzati che dovrà occuparsi di circa una quindicina di pazienti.
Gli infermieri dovranno occuparsi dell’assistenza degli anziani che necessitano di cure quotidiane ed aiutarli a passare la giornata in un clima accogliente. Il personale dovrà saper effettuare le medicazioni e gestire tutte le necessità del paziente, ma anche occuparsi dei rapporti con le famiglie dei degenti.

Tutte le figure saranno assunte a tempo indeterminato con uno stipendio mensile che sarà compreso tra i 2300 e i 3100 euro lordi al mese, compresi una serie di benefit e agevolazioni previste dalla legge belga.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Belgio possono inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 31 Dicembre 2015 inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica danny.sagaert@veiligehave.be , inviandone una copia conoscenza (CC) anche all’indirizzo eures@afolmet.it. Nella mail bisognerà inviare una breve lettera di presentazione ed il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete consultare l’annuncio ufficiale pubblicato su Eures, un portale dedicato agli annunci di lavoro in Europa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button