Arrivano 900 nuovi posti di lavoro presso l’INPS: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

894012 SEDE INPS

Sono emerse novità per il concorso pubblico per assumere 900 nuove risorse per l’INPS: pare infatti che sia stato firmato il provvedimento ufficiale che sancisce la riorganizzazione dell’ente e permetterà la riduzione dell’età media del personale attraverso una serie di pensionamenti che saranno sostituiti da risorse più giovani.

L’inserimento delle nuove risorse avverrà appunto attraverso  il concorso che sarà presto organizzato, ma vediamo un po di notizie sulla riorganizzazione INPS.
Il numero dei dirigenti INPS sarà ridotto da 48 a 36 unità che saranno nominati da una commissione esterna e non più dallo staff dirigenziale stesso e le nuove 900 risorse saranno inserite con la qualifica di Funzionari di Fascia C.

Secondo le prime indiscrezioni, 300 funzionari saranno inseriti già nei prossimi mesi, mentre i restanti 600 nel prossimo anno, e a quanto pare ci saranno dei requisiti da rispettare, uno tra tutti sarà il possesso di una laurea ed un’età non superiore a 30-35.
Le risorse assunte dovranno occuparsi di aiutare tutti gli utenti contribuendo alla creazione di una “Rete INPS” che servirà ad aiutare le persone nei Comuni più piccoli, con anche probabilmente un miglioramento del sistema di aiuto telematico già previsto sul sito ufficiale dell’Istituto.

Tutti gli interessati ad un posto di lavoro presso l’INPS devono continuare a monitorare il sito ufficiale dell’ente dove sarà presto pubblicato un avviso con il bando di concorso e tutte le indicazioni per poter inviare la propria domanda di candidatura al prossimo concorso. In ogni caso anche noi provvederemo ad aggiornarvi non appena avremo a disposizione notizie interessanti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Arrivano 900 nuovi posti di lavoro presso l’INPS: ecco come candidarsi.

  1. Erika di girolamo ha detto:

    Cerco lavoro Mac serietà’ attualmente sono imprenditrice presso la mia attività’ di bar tavola calda ho una laurea in giurisprudenza e un diploma in ragioneria per programmatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.