BLU HOTELS assume nuovo personale per la stagione 2014 – 2015.

Link Sponsorizzati:

lavorare in hotel

Blu Hotels Spa, società alberghiera italiana, presente sul mercato turistico sia nazionale che internazionale, è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare nei vari hotel, alberghi e villaggi turistici per l’intero periodo invernale ed estivo 2014-2015.

Si tratta di una società alberghiera leader nel mercato turistico, la quale ad oggi conta circa 27 strutture tra alberghi, villaggi turistici, offrendo vari servizi a clienti di ogni genere, età, dalle famiglie, alle coppie a ai gruppi.
La società ha indetto, a tal fine due giornate di selezioni che avranno luogo a Ladispoli presso Roma, nei giorni 23 e 24 ottobre e nello specifico presso l’Hotel Villa Margherita. 

Ecco nello specifico le figure al momento ricercate, ovvero:
personale cucina
– personale ricevimento, ( richiesta per questa mansione la conoscenza del tedesco)
personale sala
– personale bar
– personale economato/food&beverage.

Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, che potrà essere rinnovato anche per le successive stagioni fino a tramutarsi in contratto a tempo indeterminato. L’azienda, inoltre, provvederà al vitto e all’alloggio.
Sono richiesti, alcuni requisiti generali, tra i quali:

professionalità
– cortesia
– predisposizione al contatto con i clienti
– predisposizione al lavoro di squadra.

Chiunque fosse interessato, potrà effettuare il colloquio nelle giornate sopra citate, ovvero 23 e 24 ottobre, previo appuntamento fissato in precedente. Ad ogni modo, è possibile consultare le posizioni ed inviare il curriculum vitae consultando il seguente link.



Commenti

comments

2 Responses to BLU HOTELS assume nuovo personale per la stagione 2014 – 2015.

  1. natale ha detto:

    Un ragazzo preciso e dinamico

    • trombini roberta ha detto:

      disponibile per stagione per sala o pasticceria rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione in attesa di una vostra (sperata) risposta vi porgo distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.