Comune di Napoli: 300 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

vigili urbani

La situazione all’interno del nostro Paese è alquanto delicata: migliaia di aziende chiudono i battenti e il tipo di contratto maggiormente utilizzato, in caso di assunzione, è quello del “tempo determinato” o meglio dire “precario”…

Ecco però che qualche buona notizia arriva direttamente dal comune di Napoli che, attraverso le parole pronunciate dallo stesso assessore del personale, fa capire di voler effettuare delle nuove assunzioni a tempo indeterminato: “Il Comune punta così a migliorare il livello di efficacia e di efficienza dei propri servizi”.

La commissione del ministero degli interni, che esamina il bilancio comunale, ha infatti deciso di dotare il Comune di Napoli di forze fresche per gli anni 2013-2015; proprio per questo motivo, verranno assunte circa 300 nuove unità  dallo scorrimento delle graduatorie Formez e 60 Lsu.
Ecco tutte le mansioni lavorative che verranno rese disponibili:

  • 100 Vigili Urbani
  • 59 Istruttori Amministrativi (categoria c)
  • 15 Istruttori Direttivi economico – finanziari
  • 13 istruttori direttivi amministrativi (categoria d)
  • 31 ingegneri
  • 15 architetti
  • 12 funzionari economico – finanziari
  • 14 funzionari informatici

Lo stesso sindaco, Luigi de Magistris, ha precisato che “Si tratta di una importante notizia per l’Amministrazione di Napoli, che consentirà all’ente di migliorare la propria efficienza e, dunque, l’erogazione dei servizi ai cittadini. Rappresenta, poi, un segnale positivo in un contesto occupazionale drammatico in tutto il Paese e soprattutto in Campania, poiché si realizza l’assunzione a tempo indeterminato di 295 lavoratori e lavoratrici, soprattutto giovani, con particolari qualifiche che risultano indispensabili per il migliore funzionamento dell’ente. Rivolgo un ringraziamento in particolare al sottosegretario on. Bocci ed a tutti coloro che, all’interno delle istituzioni preposte, hanno consentito questo risultato”.

Tutti coloro che desiderano ottenere maggiori informazioni, possono fare riferimento al sito ufficiale del Comune di Napoli oppure inviare un’email all'”Ufficio per le Relazione con il Pubblico: urp@comune.napoli.it



Commenti

comments

One Response to Comune di Napoli: 300 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

  1. ciro ha detto:

    Salve mi chiamo ciro ho 30 sono sposato e ho tanta voglia di lavorare qualsiasi cosa fate il possibile cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.