Corsi di formazione per bidelli e personale ATA: ecco come partecipare.

Link Sponsorizzati:

personale ata

Alta Formazione In Rete è un’importante e moderna agenzia presente in ogni regione d’Italia con lo scopo di promuovere e finanziare corsi di specializzazione, master universitari e accreditati ASFOR nelle città o regioni che aderiscono ai suoi programmi, di elevata formazione per diplomati e laureati, a seconda della mansione presa in considerazione, ed è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


L’obiettivo primario dell’azienda è quello di formare giovani diplomati e laureati affinchè migliorino le proprie capacità e possano entrare immediatamente nel mondo del lavoro. Proprio per questo motivo, alcune regioni hanno deciso di offrire l’opportunità di avere dei voucher di ben 6000 euro e in questi giorni Alta Formazione In Rete ha pubblicato il Catalogo Interregionale, quinta Edizione, riferito all’anno 2013. Le regioni operative sono: Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle D’Aosta e Veneto.

Il consiglio che diamo noi agli utenti è di scaricare il prima possibile l’Avviso pubblicato dalla propria regione di riferimento nella sezione Avvisi e documenti che trovate qua e a consultare la sezione News per novità e aggiornamenti!

La richiesta del voucher non superiore ai 6000 euro da parte degli utenti inizierà dal 19 agosto 2013 fino al 20 settembre 2013.

Per poter accedere al bando di gara proposto basterà semplicemente registrarsi su questo sito, seguire tutte le voci guida, leggere attentamente i vari cataloghi proposti, i requisiti e le condizioni e successivamente inoltrare la domanda per la richiesta del voucher.



Commenti

comments

8 Responses to Corsi di formazione per bidelli e personale ATA: ecco come partecipare.

  1. carmela ha detto:

    corso di bidella

  2. carmela ha detto:

    …………

  3. carmela ha detto:

    viviamo di speranza!!!

  4. Vincenza ha detto:

    Salve,piacere Vincenza ,sono della provincia di Caserta ,chiedo se è possibile inserirmi come bidella in una scuola per la zona !

  5. Marco Chiellino ha detto:

    vorrei iscrivermi al corso per bidello.

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  6. Angela ha detto:

    Sono diplomata ho 23anni vorrei inserirmi come bidella come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.