Lavorare nei Supermercati Bio: NaturaSi assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

natura si supermercati lavoro

Opportunità di lavoro in EcorNaturaSi Spa, ovvero una società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti biologici, biodinamici e naturali, operante nel settore dal 1985. Si tratta di un brand in continua espansione e sono tanti i punti vendita presenti nelle varie regioni d’Italia tra le quali: Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Abruzzo, Marche.I candidati selezionati, verranno inseriti per lo più nei supermercati del marchio e presso la sede centrale; si selezionano anche giovani  senza alcuna esperienza per i quali è previsto un periodo di tirocinio di sei mesi con rimborso spese di 400 euro al mese e buoni pasto.

Si selezionano le seguenti figure professionali:
Addetto Gastronomo, presso Bologna, Roma, Napoli, Lecce, San Bonifacio,negozio CuoreBio Paderno Dugnano.
– Scaffalista Gastronomo, presso Roma.
Si selezionano candidati veloci e precise che abbiano voglia di conoscere i prodotti che vengono esposti negli scaffali. I candidati dovranno avere esperienza pregressa nella mansione.
– Erboristi cassieri presso Bologna e Roma.
Richiesta la laurea in scienze erboristiche e/o che abbia lavorato presso un’erboristeria.
Responsabile punto vendita presso Rimini.
Il candidato dovrà stare a contatto con la gente e coordinare il lavoro altrui e dovrà essere in grado di comunicare ed aiutare i clienti.
– Ufficio Controllo di gestione presso San Vendemiano, Treviso.
I candidati selezionati saranno laureati in materie economiche o scientifiche, dovranno conoscere la lingua inglese e dovranno avere competenze di contabilità generale, analitica ed industriale.Richiesta un’esperienza di almeno 2/3 anni con esperienza di chiusura di bilanci infrannuali.
– ViceDirettore logistica,presso Bologna.

I candidati avranno il compito di verificare e controllare la movimentazione e stoccaggio delle merci, le scorte di magazzino, le attività di magazzinieri e le consegne ai clienti. Richiesti i seguenti requisiti:
* diploma di scuola secondaria superiore Istituto tecnico industriale o trasporti e logistica oppure laurea in ingegneria gestionale
* 2-3 anni di esperienza presso azienda di distribuzione.
Verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
– Buyer non food, presso Verona.

Si selezionano Diplomati in ragioneria oppure laureati in discipline economiche, con 2/3 anni di esperienza lavorativa in area commerciale.I candidati dovranno anche conoscere la lingua inglese sia scritta che parlata. Verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Si selezionano anche:
addetti ortofrutta
– addetti vendita
– snackisti
– giovani per stage/tirocini.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavorare nei Supermercati Bio: NaturaSi assume nuovo personale in Italia.

  1. davide ha detto:

    Sono in germania nella citta’di monacodibaviera sofate tutto eta’45 divorziato. Opg dadue anni per lacrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.