LIDL apre nuovi Supermercati in Italia e assume personale.

Link Sponsorizzati:

lidl assunzioni lavora con noi lavorare

Il Gruppo Lidl, noto per i suoi supermercati leader nel settore della grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di nuovo personale nei punti vendita posizionati in Italia e nella sede centrale di Pontedera, per un totale di 65 posti disponibili.
La notizia è stata confermata dal quotidiano “Il Tirreno” che nella sua edizione di Empoli spiega come saranno distribuiti i vari posti disponibili per il Gruppo Lidl: in particolare, 58 posti saranno assegnati nei punti vendita della zona e 7 nella sede centrale di Pontedera, in provincia di Pisa.

Le risorse assegnate ai supermercati saranno assunte con contratti a tempo indeterminato, mentre i lavoratori per la sede centrale dovranno sostenere prima un percorso di formazione.
Lidl è quindi alla ricerca di Addetti alle Vendite che dovranno occuparsi delle principali mansioni all’interno del supermercato come svolgere le attività di cassa e rifornire gli scaffali con puntualità e precisione, ma anche assistere il cliente in ogni richiesta. Le risorse per la sede centrale seguiranno invece il progetto “Generazione Talenti” che prevede un corso di formazione di 1 anno che porterà alla direzione nel settore logistica o vendite.

Le assunzioni per i supermercati riguarderanno tutte le sedi della Toscana: Firenze, Livorno, Pisa, Lucca, Pistoia, Massa Carrara, Arezzo, Siena, Prato e Grosseto.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.