MYCHEF assume Camerieri, Pizzaioli e tanti altri addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

mychef assunzioni

Opportunità di lavoro nella ristorazione con MyChef, una delle aziende leader in Italia nel settore della ristorazione commerciale.Si tratta di una società per azioni con sede centrale a Milano, facente parte del Gruppo Elior che vanta un volume d’affari di circa 5miliardi di euro, piazzandosi come terzo operatore in ambito ristorativo in Europa.Sono circa 150 i punti vendita situati sul territorio presso aree di servizio autostradali, aeroporti e centri commerciali.

Tornando alla ricerca di personale, il gruppo è alla ricerca di personale ed offre importanti opportunità di lavoro nella ristorazione per Pizzaioli esperti, i quali verranno inseriti nei ristoranti del brand; si selezionano figure che lavoreranno presso Expo ed operatori pluriservizio che saranno inseriti nei locali.
Ecco, le seguenti figure professionali:
* 15 Camerieri/Baristi, presso Milano Expo 2015.
L’offerta di lavoro è rivolta a tutti coloro i quali vogliano realizzare un’esperienza lavorativa presso la Fiera Expo.Richiesti i seguenti requisiti:
– buona conoscenza delle lingue
– flessibilità
– disponibilità a lavorare su turni ed anche nei giorni festivi.

Ai candidati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, lavoro con orario part-time.
* Pizzaiolo, presso Aeroporto di Malpensa-Varese.
Si selezionano candidati i quali verranno impiegati presso un ristorane di nuova apertura. Richiesti:
– diploma di istituto alberghiero ad indirizzo cucina
– 5 anni di esperienza nel ruolo e disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
* Operatori pluriservizio, presso Alessandria, Belluno.

Si selezionano candidati in possesso del Diploma nel campo alberghiero con esperienza nel settore della ristorazione ed abilità nella gestione del banco bar, caffetteria, servizio ai clienti, pulizie del punto vendita.
* Responsabile di servizio, presso Bologna.
Si selezionano candidati che abbiano maturato esperienza nella ristorazione, con grande senso di responsabilità e capacità operative e leadership.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura inviando il curriculum vitae online cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to MYCHEF assume Camerieri, Pizzaioli e tanti altri addetti in Italia.

  1. Said abdelbassat ha detto:

    Ce lo una e speranza di cucina 30anne

  2. Aldo ha detto:

    marittimo disoccupato: ruoli svolti a bordo: responsabile ristorazione, cassiere, chef de rang, pluriesperto veloce pratico onesto e preparato. Se serve un unità preposta ai profili aziendali io sono qui. L età? non la guardare, pronto a qualsiasi prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.