Si assumono 20 infermieri in Irlanda nel Nord, Inghilterra e Galles

ospedali si assumono infermieri

Nuove offerte disponibili nel settore sanitario all’estero. Si tratta di assunzioni per Infermieri in Irlanda nel Nord, Inghilterra e Galles, per la copertura di 20 posti di lavoro, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con durata di un anno ma che potrà essere rinnovato, con orario full time e 40 ore lavorative, con turni diurni e notturni.

Tale offerta di lavoro è rivolta, espressamente a coloro che abbiano avviato le pratiche di iscrizione al Nursing and Midwifery Council, ovvero il Collegio degli Infermieri Inglese o che siano già registrati. Coloro i quali invece non hanno ancora concluso l’iscrizione al NMC potranno lavorare, come OSS inizialmente, con una retribuzione di 8 sterline l’ora, che successivamente diventeranno 10,95 sterline una volta che verrà avviata l’iscrizione al Collegio. La retribuzione arriverà a 11,70 sterline l’ora una volta terminata la registrazione. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2014.

Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in infermieristica
– conoscenza della lingua straniera inglese anche a livello intermedio
– come già anticipato, aver iniziato o concluso la registrazione al Colleggio degli Infermieri NMC- Nurse Midwifery Council
– aver ricevuto il Nulla Osta ai sesi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 giugno 2013, n°76.

Per quanto riguarda le offerte per l’Ilanda del Nord e Regno Unito, a tutti i candidati selezionati, verrà dato un rimborso spese di viaggio per trasferirsi nella sede estera, più un contributo iniziale di 2.300 sterline da poter utilizzare per le prime spese necessarie per la sistemazione nella nuova località.In più verrà offerta la possibilità di richiedere un prestito fino a 700 sterline come aiuto per il trasferimento, da restituire in rate mensili dallo stipendio.

Le selezioni verranno effettuati in diverse fasi, inizialmente avverrà una prima intervista via skype, al quale seguirà un successivo colloquio che si svolgerà a Roma nel mese di Agosto, direttamente con l’azienda.
L‘IGM Personal Recruitment ricerca altri 20 infermieri da assumere nel settore della Geriatria, ai quali offrire un contratto a termine, con orario lavorativo di 33 ore settimanali. La sede di lavoro sarà Yeovil, città del Sumerset, nel Regno Unito. Le candidature dovranno pervenire entro il 21 luglio 2014.

Le candidature potranno essere inoltrate, inviando il curriculum vitae in formato Europass,in inglese. Le domande dovranno essere corredate di foto, ed inoltrate all’indirizzo di posta elettronica rosafinizola@igmpersonalrecruitment.com e per conoscenza a erures.mi@provincia.milano.it.

Per chi volesse reperire ulteriori informazioni potrà farlo consultando il seguente link: http://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2014/06/Annunci-EURES_infermieri.pdf

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button