Si assumono 300 nuovi Addetti a tempo indeterminato anche senza esperienza in Italia.

lavoro general eletric

Il quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore ha pubblicato un articolo in cui ha annunciato una serie di 300 nuove assunzioni che riguarderanno il Nuovo Pignone di Carrara, in Toscana, in seguito ad un piano di ampliamento dello stabilimento.
Il piano prevede infatti un ingrandimento di 100 metri quadri dello stabilimento che porterà la necessità di 300 nuove risorse che saranno assunte da General Electric, in seguito ad un investimento di circa 12 milioni di euro.

90 posti di lavoro sono riservati ai candidati con licenza media che frequenteranno i corsi di formazione indetti e finanziati dalla Regione Toscana, mentre 150 saranno direttamente assunti dall’azienda tramite normali colloqui di lavoro nei primi mesi del 2016.
I restanti 60 posti saranno assegnati entro i successivi tre anni, sempre tramite colloqui organizzati da General Electric.

Non si sa con precisione quali siano le figure ricercate per i posti di lavoro disponibili, ma è facile immaginare che le assunzioni riguarderanno tubisti, elettricisti, saldatori e carpentieri che saranno destinati alle nuove zone dello stabilimento.
Come detto, saranno assunti, oltre alle figure con esperienza, anche giovani senza alcuna esperienza e con solo una licenza media o diploma di maturità, che saranno direttamente formati in azienda.

Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro di General Electric possono consultare il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina specifica delle carriere e selezioni (lavora con noi) dove potranno registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo e metterlo a disposizione del database aziendale. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno direttamente contattati dall’azienda e convocati per un colloquio orale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button