Assunzioni Poste: nuovi posti di lavoro per Portalettere e Impiegati.

Il Gruppo Poste Italiane ha sancito un accordo con alcune sigle sindacali al fine di portare nuove assunzioni e stabilizzazioni dei dipendenti con contratti precari in Veneto. Grazie a questa iniziativa, saranno ben 316 le risorse inserite stabilmente nell’azienda nei ruoli di Impiegati e Postini.

lavoro poste italiane

La notizia è stata confermata in maniera ufficiale direttamente dalle sigle sindacali coinvolte nell’accordo, SLP CISL e UILPOSTE. Come detto, l’intesa raggiunta porterà a 316 posti di lavoro coperti tra Postini ed Impiegati Sportellisti o Consulenti.

Il Gruppo Poste Italiane ha pubblicato l’esatta suddivisione dei posti di lavoro che saranno occupati:

Link Sponsorizzati:

  • 107 posti come Addetti alla Sportelleria
  • 145 posti come Postini, per la maggior parte da dipendenti che saranno stabilizzati, le assunzioni sono già iniziate da qualche settimana
  • 16 posti come Sportellisti per alcune sedi disagiate che saranno assunte con contratti di apprendistato
  • 25 posti per il personale appartenente alle Categorie Protette
  • 23 posti come Specialisti Consulenti Finanziari che saranno assunti con contratti di apprendistato

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale, in tutta la penisola italiana, da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro quindi il nostro consiglio è quello di consultare periodicamente gli articoli al fine di non perdere alcun aggiornamento sulle nuove assunzioni.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

2 Responses to Assunzioni Poste: nuovi posti di lavoro per Portalettere e Impiegati.

  1. Angela lofaro ha detto:

    Buongiorno. Provo da anni per far parte del vostro Tim. Sono iscritta lista collocamento mirato. Ho lavorato presso la vostra azienda per 6 volte nei periodi estivi come sostituzione ferie. Dai 4/6 mesi. Ho svolto, postina, ripirtatrice posta per indirizzi. Sua a Milano negli anno 90.come postina nel 2004/5 con rinnovo contratto. Facendo tutta la zona como lago. Cerco di candidarmi ma non riesco ha risolvere e definire canditatura. Ho inviato cv a Roma. Ma non ho avuto risposta. Sono iscritta lista speciale dal 2912.vi ringrazio per l’attenzione. Spero di ricevere una risposta. Per un colloquio o non. Basta una risposta. Grazie

  2. Maria ha detto:

    Sono diversi anni che sono iscritta alla sezione “lavora con noi” in poste italiane, ma non ho mai ricevuto una chiamata… Come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *