ERG Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

erg lavora con noi assunzioni

ERG è una nota azienda nazionale leader nel settore energetico, molto attiva anche nel settore delle fonti rinnovabili, ed è in costante crescita che vuol certificare con una serie di nuove assunzioni in varie aree.
Nonostante il periodo di forte crisi economica che sta attraversando l’Europa ma più precisamente il nostro Paese, l’azienda è sempre alla ricerca di candidati che abbiano intenzione di lavorare: ERG assume sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in ERG:

  • Manutentori di Impianti Eolici: i candidati sono dei diplomati Periti Elettronici o Meccanici con una buona esperienza nel campo della manutenzione su turbine eoliche e una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, compresi quelli per l’analisi e la ricerca di guasti.
  • Stage Project Finance Treasury Specialist: i candidati ideali devono avere una laurea in Economia e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, con in particolare un ottimo uso di Excel. E’ richiesta la conoscenza anche della lingua francese o tedesca e una buona conoscenza dei software di tesoreria Piteco. E’ gradita una buona esperienza pregressa nel settore o in una mansione simile.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ERG in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Il nostro consiglio è quello di inviare il vostro curriculum a questa fantastica azienda poichè un’eventuale esperienza lavorativa sarà sicuramente utile per la vostra crescita.
Se non siete ancora convinti, potete visionare questo fantastico articolo in cui vengono proposte assunzioni sulle Piattaforme Petrolifere con ottimi stipendi annuali. ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.