Lavoro presso Poste Italiane: si cercano nuovi Portalettere in 12 Province.

Link Sponsorizzati:

Poste Italiane ha annunciato assunzioni per nuove risorse interessate a lavorare come portalettere in varie province d’Italia. Tutte le assunzioni saranno effettuate mediante contratti a tempo determinato a partire da Luglio del 2018, con durate diverse a seconda dei casi.

lavoro portalettere poste italiane

Tutti coloro che risultino essere interessati a lavorare come Portalettere per conto del Gruppo Poste Italiane, devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità con una votazione minima di 70 / 100 oppure una laurea con una votazione minima di 102 / 110. Tutti i titoli di studio che non soddisferanno i requisiti sui voti saranno considerati nulli
  • possesso della patente di guida che permetta l’uso del motomezzo messo a disposizione dall’azienda
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere

I candidati che saranno ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio che prevede un test di ragionamento logico che si potrà tenere in una sede di Poste Italiane oppure in maniera telematica attraverso internet.
Tutti coloro che supereranno il test preliminare potranno accedere al colloquio finale che comprenderà anche un test di guida del motomezzo aziendale di cilindrata 125 cc.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane come portalettere per le province lombarde possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse entro e non oltre il giorno 17 Giugno 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.