Concorso Pubblico ANAS: si assumono Operai e altri Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

concorso pubblico anas

ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha pubblicato tre bandi di concorso per assumere diverse risorse da impiegare tra il proprio personale, per il settore Trasporti e Strade. Vediamo quali sono le posizioni aperte attraverso tali bandi di concorso:

  • Esperto Pavimentazione Junior: le risorse dovranno occuparsi di progettare strade e autostrade, mettendo a disposizione le proprie conoscenze ed un supporto specialistico. I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Civile con una votazione non inferiore a 100 / 110, con iscrizione valida all’Ordine degli Ingegneri con anzianità di almeno 3 anni ed un’esperienza adeguata nel settore. Il contratto sarà a tempo determinato e la sede di lavoro sarà a Roma.
  • Esperto Barriere Junior: I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Civile con una votazione non inferiore a 100 / 110, con iscrizione valida all’Ordine degli Ingegneri con anzianità di almeno 3 anni ed un’esperienza adeguata nel settore. Il contratto sarà a tempo determinato e la sede di lavoro sarà presso la Direzione Generale di Roma.
  • Esperto Programmazione di Infrastrutture: le risorse dovranno occuparsi di coordinare e progettare i lavori di ripristino, adeguamento e miglioramento delle strade ed autostrade. I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Civile con una votazione non inferiore a 100 / 110, con iscrizione valida all’Ordine degli Ingegneri con anzianità di almeno 5 anni ed un’esperienza adeguata nel settore.

Tutti gli interessati devono inviare le domande di iscrizione entro e non oltre il 31 Maggio 2017, seguendo la procedura telematica presente sulla pagina relativa alle carriere e selezioni di ANAS. Tutti coloro che saranno ritenuti idonei saranno ricontattati per un colloquio dal vivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.