Banca Sella assume nuovo personale in tutta Italia.

banca sella

Guardando la televisione e leggendo i giornali ci saremo fatti l’idea che il settore bancario italiano, ma non solo, sta passando un periodo molto complicato. E per una buona parte delle banche è vero, ma non per Banca Sella, che ha filiali in tutta la penisola e al momento è alla ricerca di nuovo personale da integrare nel proprio organico.

Banca Sella sta cercando diverse figure professionali, a scadenza o valide tutto l’anno.  La ricerca del personale è divisa in due sezioni: le ricerche per il mese corrente e quelle per l’intero anno.

Per quanto riguarda le ricerche valide tutto l’anno, Banca Sella cerca Quant Algo Trader e stagisti in Area Risk Management. Invece, le ricerche correnti riguardano diverse occupazioni, e più in preciso le seguenti:

  • analista junior
  • specialist finanza d’impresa
  • commerciali famiglie e privati appartenenti alle categorie protette
  • prop trader
  • agenti in attività finanziaria
  • web designer free lance junior e senior

Per chi fosse interessato a uno o più dei posti sopra elencati può spedire il proprio CV direttamente alla sezione del sito banca Sella apposita. Vi ricordiamo che i posti di lavoro vengono aggiornati periodicamente, per cui il nostro consiglio è quello di controllare il sito almeno 1 volta al mese.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

6 Comments

  1. Sono alla ricerca di una occupazione stabile dopo 24 anni di esperienza lavorativa nell’ambito amministrativo e contabilità.

  2. Sono in cerca della mia 1° occupazione, sarebbe un sogno poter lavorare con Voi, chiedo emeil per inviare il mio curriculum, scusate il disturbo, grazie,cordiali saluti.

  3. Mi piacerebbe poterVi essere utile e sarebbe per me un grande onore poter far parte della Vs. organizzazione .
    La mia specializzazione e’ in ligue : francese, inglese tedesco spagnolo

  4. Salve…. Vorrei entrar a far parte del vostro gruppo..questo è il mio primo impiego,perché fino ad ora ho studiato. Grazie buone cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button