Lavorare nelle Terme: arrivano 400 nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

immigrati alle terme

E’ ormai prossimo alla costruzione il nuovo stabilimento Terme del Paliano che sorgerà vicino Viterbo e porterà grossi risvolti nell’occupazione della zona grazie a 400 assunzioni previste.
La costruzione è stata confermata dallo stesso Comune di Viterbo e da diversi quotidiani locali che hanno riportato tutti i dettagli del nuovo stabilimento termale, che porterà ottime notizie per i disoccupati della zona.

Secondo le prime stime, saranno 400 le assunzioni previste per Terme del Paliano, una struttura che sarà gestita dalla società Free Time di proprietà di Domenico Belli.
Non sono ancora state pubblicati gli annunci di lavoro che si renderanno disponibili in Terme del Paliano, ma è ovvio che saranno ricercate diverse figure, da profili per l’accoglienza dei clienti, cassieri, ma anche addetti alla ristorazione e decine di altre figure professionali.

Non sono neanche state ancora rese note le tempistiche per la realizzazione dello stabilimento termale Terme del Paliano, quindi bisognerà attendere anche per conoscere le modalità di candidatura per i posti che si renderanno disponibili e i dettagli per i requisiti e le condizioni di lavoro che saranno proposte dalla società che si occuperà della gestione dello stabilimento.
Restate quindi in attesa, non appena saranno comunicate notizie circa la campagna di recruiting, non esisteremo ad aggiornarvi prontamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.