Nuove assunzioni presso FERRARI: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

punto-vendita-ferrari-italia

La nota scuderia Ferrari è alla ricerca di nuovo personale da assumere nella sua sede di Maranello, permettendo di fatto a fortunate risorse di entrare a far parte della famiglia che produce macchine famose in tutto il mondo, uno dei pochi orgogli rimasti del “Made in Italy”.
Ferrari è alla ricerca di 13 nuovi profili determinati, preparato e seri che vogliono concorrere per raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda. Le offerte di lavoro si rivolgono sia a candidati laureati che a diplomati, offrendo sia contratti definitivi a tempo determinato o indeterminato, che opportunità di stage per giovani neo laureati soprattutto nel settore ingegneristico.

Tutte le risorse dovranno comunque sostenere diversi percorsi formativi prima di entrare a far parte effettivamente dell’azienda, sia per la sede italiana di Maranello che per quella americana nel New Jersey.
La selezione per entrare nell’azienda Ferrari è molto scrupolosa e prevede una valutazione accurata del curriculum vitae e del percorso di studi che ha portato alla laurea, e in caso di esito positivo si può essere contattati per un primo colloquio conoscitivo che può portare ad un secondo colloquio decisamente più approfondito.

La seconda parte della selezione prevede una serie di prove ed esercizi e solo nella parte finale sono previste partecipazioni multiple a centri di valutazione di gruppo che chiuderanno l’analisi del candidato.
In caso di esito positivo dopo tutte queste prove si potrà entrare a far parte dell’azienda Ferrari. Tutti gli interessati possono visitare la sezione carriere e selezioni consultabile sul sito ufficiale e fare domanda di candidatura per una delle posizioni aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.