Si assumono Baristi, Camerieri, Lavapiatti, Cuochi e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro lavapiatti italia

In Italia i posti di lavoro scarseggiano e la crisi economica, nonostante la probabile introduzione della nuova Social Card per le famiglie povere, continua a creare problemi alle aziende che chiudono i battenti e alle famiglie che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese.

La notizia positiva è che tante aziende, grazie alle nuove riforme del Jobs Act, continuano ad assumere nuovo personale soprattutto nel nostro Paese: questo è l’esempio di Adecco, leader nel settore delle risorse umane, che propone sempre nuovi annunci.
Attualmente Adecco è alla ricerca di nuovi addetti da inserire in un locale di prossima apertura:

  • 2 Lavapiatti: è preferibile una piccola esperienza in questo ruolo e disponibilità a lavorare su 3 turni, anche di notte.
  • 1 Pizzaiolo: è preferibile una piccola esperienza in questo ruolo e disponibilità a lavorare su 3 turni, anche di notte.
  • 2 Cuoco/Aiuto cuoco: è richiesta esperienza nella preparazione di piatti semplici e la disponibilità a lavorare su 3 turni, anche di notte.
  • 1 Chef: l’addetto avrà il compito di gestire la cucina, del piano haccp, delle relazioni coi fornitori, della realizzazione dei piatti; è richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni diurni e nei giorni festivi.
  • 12 Baristi, Banconieri e Camerieri: le assunzioni sono rivolte a candidati con breve esperienza e a candidati con più di dieci anni di esperienza che verranno assunti come caposervizio. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni.

Per poter ottenere maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura in maniera corretta, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Una volta entrati nel portale, dovete cliccare sulla mansione di vostro interesse e infine inviare il vostro curriculum vitae (come specificato).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

15 Responses to Si assumono Baristi, Camerieri, Lavapiatti, Cuochi e altro personale in Italia.

  1. Sarei interessata come lavapiatti

  2. Raffaele Russo ha detto:

    Vorrei lavorare

  3. Donato ha detto:

    Mi chiamo Donato Cavallo sono diplomato cuoco cerco lavoro ed ho lavorato nei ristoranti. Son rimasto disoccupato vorrei lavorare

  4. Pilo Guovanni ha detto:

    Cercò lavoro,nel settore Alberghiero.

  5. mirko ha detto:

    ho finito appena ora in un rapporto di lavoro come cameriere di sala

  6. francesca ha detto:

    cerco lavoro come aiuto cucina

  7. angelo ha detto:

    mi interessa come lavapiatti cameriere e barrista

  8. Rosalinda ha detto:

    Salve sono una ragazza di 24 anni e sto cercando lavoro sono molto motivata determinata e con tanta voglia di lavorare e sono interessata sia al posto di lavapiatti che di cameriera.

  9. edmo ha detto:

    Grande esperienza sia come barista tavola fredda e calda.Cerco lavoro perché non volevano più farmi lavorare in regola.

  10. Salvatore ha detto:

    Poi all’ultimo è una presa per il culo come al solito, avete finito di prendere per il culo l’italiano , sapete già chi assumerete . Faffanculo , ecco il mio commentò !!!!!!!!

  11. Salvatore ha detto:

    Avete finito di prendere per il culo ghi italiani . Già si sa chi lavora se c’è un lavoro vero

  12. Frijia Bruno ha detto:

    Cerco lavoro cameriere o aiuto in cucina su qualsiasi ramo,grande volonta’di apprendere e di lavorare,ho 21 anni e sono di bella presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.