“Berlusconi non conta niente, ci sarà governo M5s-Lega. Sinistra? E’ finita”

Link Sponsorizzati:

Carlo Freccero, consigliere di amministrazione Rai, afferma : “Berlusconi non conta niente, ci sarà governo M5s-Lega. Sinistra? E’ finita”.

lega m5s

Carlo Freccero, consigliere di amministrazione RAI, è stato durissimo durante l’ultima trasmissione di Omnibus andata in onda in data odierna: nonostante le varie promesse fatte dal Cavaliere (tra cui l’introduzione del nuovissimo reddito di dignità e i famosi 1000 euro al mese per tutte le casalinghe), Freccero è stato chiarissimo riguardo l’attuale situazione politica che attanaglia il nostro Paese.

“Il Movimento 5 Stelle non andrà mai con Berlusconi, che si è tolto già di mezzo ed è stato messo ai margini della Lega. La verità è che gli elettorati dei 5 Stelle e della Lega sono molto affini. Sono, ad esempio, per l’economia reale, sono attenti al territorio, non hanno addosso tutta la storia del ‘900. La Lega, in più, ha colorato la sua propaganda con la questione dei migranti. Ma questo è un momento in cui i discorsi complessi e con sei subordinate non passano più perché c’è povertà.
Fate pure voi questi discorsi con consecutio temporum e otto subordinate, ma il pubblico non vi segue più, perché la maggioranza, come dicono le statistiche, è povera e non ce la fa più a sopportare. E quindi c’è un’opposizione netta a tutti quelli che hanno difeso questo establishment”.

Il Consigliere di Amministrazione RAI ha precisato inoltre: “Per colpa del governo Monti e del governo Renzi sì è sviluppato un rifiuto nei confronti del pensiero unico. Non se ne può più. La sinistra per ora è morta e potrà rinascere solo dopo il fallimento del governo M5S-Lega, se mai ci sarà. Ma prima assolutamente no! Il PD durante questi ultimi anni non è stato cartesiano”.

Potete visualizzare il filmato del suo intervento, direttamente sul sito del Fatto Quotidiano.
Siete d’accordo con le parole di Carlo Freccero che insiste sull’imminente alleanza tra Salvini e Di Maio? Oppure no?



Commenti

comments

2 Responses to “Berlusconi non conta niente, ci sarà governo M5s-Lega. Sinistra? E’ finita”

  1. pietro.attisani ha detto:

    sono favorevolissimo a una alleanza, anzi un PATTO FERREO tra salvini e di maio…….attualmente insieme, possono porre rimedi ai disastri commessi da MONTI e RENZI…..

  2. vincenzo ha detto:

    Ha ragione Di Maio, Berlusconi, non fa che promette delle cose e poi non mantiene la parola,comunque sono sicuro che se si va al voto di nuovo il movimento prenderà la maggioranza assoluta così non ci sarà perdite di tempo, quinti torniamo al voto unaltra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.