Concorso Pubblico: si assumono Operatori Ecologici, Tecnici e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro-operatore-ecologico

In Italia, seppur il governo Renzi abbia varato nuove proposte di legge e attuato diversi piani tra cui il Jobs Act, il lavoro purtroppo continua a scarseggiare: famiglie intere hanno difficoltà ad arrivare sino a fine mese e i giovani non riescono a trovare un’occupazione che possa consentire loro di condurre una vita agiata.

Nonostante tutto, specialmente nel settore della pubblica amministrazione, arrivano delle novità per quanto concerne nuove assunzioni: a tal proposito vogliamo informarvi che una grandissima società, chiamata SAT SPA, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico.
Trattandosi di un’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti e avendo stanziato ben 400.000 euro per migliorare i propri servizi, possiamo immaginare che le nuove assunzioni riguarderanno sicuramente diverse posizioni lavorative tra cui:

L’azienda in questione ha sede precisamente a Savona, è controllata per il 65% dal Comune di Vado Ligure, mentre la parte rimanente appartiene ai Comuni di Quiliano, Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio, Altare, Cengio, Millesimo, Dego, Albissola Marina e Celle Ligure.
Le selezioni avverranno tramite Concorsi Pubblici, per cui vi consigliamo di consultare periodicamente quest’articolo oppure il sito web ufficiale dove, a breve, verrà reso disponibile tutto il materiale utile per la candidatura (sezione Bandi e Concorsi).
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.